• news

Catalogo “Accessori di tecnica di saldatura 2019/2020”

Il nostro nuovo catalogo "Accessori di tecnica di saldatura 2019/2020" è disponibile da subito in forma digitale sulla nostra homepage.

Catalogo “Accessori di tecnica di saldatura 2019/2020”

Novità!
Con la presente versione del catalogo vi è un listino prezzi separato al fine di mantenere i prezzi sempre aggiornati con un ridotto carico di lavoro. Inoltre, viene garantita l’attualità del catalogo stampato.
Il listino prezzi è costituito da un ridotto numero di pagine in modo da poter essere stampato, al bisogno, da voi stessi in loco.

Listino prezzi "Accessori di tecnica di saldatura 2019/2020"

I seguenti gruppi di prodotto sono disponibili nel nostro catalogo:

• Tecnica di taglio al plasma
  • Tecnica autogena
  • Accessori di saldatura
  • Torce di saldatura ed accessori
  • Sicurezza sul lavoro e tecnica di aspirazione
  • Trattamento superfici

Il catalogo sostituisce il vecchio catalogo "Accessori di tecnica di saldatura 2017/2018" (053-100037-000XX) e offre tante novità e miglioramenti per il lavoro quotidiano.

Al momento il nuovo catalogo è disponibile solo in tedesco. A breve seguirà la versione inglese.

I rapporti sulla prassi sono recentissimi. I rapporti offrono una panoramica sulle aziende e mostrano i punti di forza dei generatori di saldatura nel lavoro quotidiano. Vengono inoltre trattati i rapporti dei clienti di riferimento presso cui l’intera produzione è passata a EWM e i vantaggi/miglioramenti raggiunti in tal modo dal cliente di riferimento.

La struttura di base del catalogo è rimasta uguale a quella del vecchio catalogo. Solo l’assortimento dei prodotti è stato elaborato e aggiornato.

Sono state eseguite le seguenti modifiche:

• l’azienda Koike è ora rappresentata nel nostro catalogo. Koike è specializzata in macchine CNC e macchine da taglio portatili.
  • Anche la nuova categoria “Abbigliamento refrigerante” è stato inserito nel nostro catalogo. Questo abbigliamento impedisce la sudorazione nei giorni caldi durante i lavori di saldatura, riduce l’effetto del calore ed è perciò particolarmente favorevole per persone con problemi di circolazione.
  • Le scarpe di sicurezza della marca “Elton” sono state sostituite dalle scarpe di sicurezza della marca “Atlas”.
  • Il programma Norton, disposto sotto la categoria “Trattamento superfici”, è stato sostituito dai prodotti dell’azienda “Tyrolit”. Tutti i prodotti dell’azienda Norton, tuttavia, possono essere ancora prenotati tramite il nostro negozio.
  • Gli apparecchi per la pulizia dei cordoni di saldatura della nostra filiale “Teamwelder” sono stati inseriti recentemente nel catalogo

URL: https://www.ewm-group.com/downloads/297839/053-200037-00000.PDF

Tags: